Pc fisso, come connettere chiavetta a distanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacknfriar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto per cambiare casa ed ho potuto constatare con un notebook prestato da un amico, che la chiavetta interenet prende solo in un punto dell'appartamento. Io ho un pc fisso e quindi per questioni di arredo sarò costretto a posizionarlo dove la chiavetta non ci sarà segnale. Ho chiesto ad un negoziante di pc una soluzione e mi ha proposto l'acquisto di un router wireless che possa comunicare col pc trmite chiavetta, il tutto per un costo intorno ai 100 € . Mi domandavo se qualcuno di voi è al corrente di soluzioni diverse e, magari, meno costose. Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,034
    Reputation
    0
    Location
    Dal deserto del Mojave

    Status
    sposto la discussione nella sezione aiuto

    prenditi una prolunga usb costa su i 10 euro cosi metti la chiaveta 3g dove prendi e con la prolunga la attacchi al computer
     
    Top
    .
  3. blacknfriar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pip Boy 3000, però avevo già provato con una prolunga usb e sul pc mi compariva una scritta in cui mi veniva detto che la chiavetta lavorara in modo troppo lento, come non fosse più una porta usb 2.0.
     
    Top
    .
  4. ballas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato a cambiare porta usb???
     
    Top
    .
  5. blacknfriar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ballas, mi da lo stesso problema. Calcola però che la chiavetta verrebbe posizionata in modo tale che mi troverei il cavo della prolunga usb ad attraversare la stanza, quindi sarebbe d'intralcio; una soluzione wireless diventerebbe preferibile, grazie comunque per le risposte :-) .
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2012, 21:43   50 views
  Share  
.
Top